GProgetti - la tua azienda senza carta
Open
X

Chi siamo. GProgetti è la risposta alle esigenze delle aziende che vogliono assumere un ruolo leader nel loro mercato di riferimento.

GProgetti  è un’azienda che racchiude i migliori professionisti formati su tecnologie Microsoft, nata per la progettazione e lo sviluppo di sistemi informativi.

In un’economia dove competitività e innovazione sono i due elementi cardine che permettono alle PMI di essere concorrenziali sul mercato nazionale e internazionale, diventa quasi inevitabile investire nelle nuove tecnologie per rispondere alle sempre crescenti sfide del mercato dovute alla globalizzazione e alla concorrenza di Paesi emergenti.

In quest’ottica, GProgetti emerge con forza: la passione per le nuove tecnologie ha permesso nel corso degli anni di progettare e realizzare soluzioni di ultima generazione.

L’attività dello staff è customer oriented: l’obiettivo prioritario è quello di garantire qualità e rispetto dei tempi di consegna, consigliare il cliente con idee innovative e soluzioni idonee al suo business. Grazie alle sue competenze, lo staff di gprogetti guarda al futuro con la chiara mission di affermarsi sempre di più come unico interlocutore di tutte le aziende che si affidano all’IT per incrementare il loro business.

GProgetti International Buyer

Una delle specializzazioni di gprogetti consiste nell’attività di “Buyer Internazionale”.

Quando un cliente italiano ha bisogno di un software non distribuito in Italia, gprogetti  è in grado di ricercare il prodotto stesso nel mercato internazionale e di prendere contatto con il produttore estero. Il nostro team commerciale è in grado di gestire al meglio questo tipo di attività, grazie ad anni di esperienza nel settore della commercializzazione internazionale di software.

Avvenuto il contatto con il produttore straniero ed ottenuta la relativa offerta per il prodotto ricercato dal cliente, gprogetti  propone direttamente la propria offerta all’utente/azienda italiana, senza necessità che quest’ultima debba affrontare una trattativa ed una transazione economica internazionale.