GProgetti - la tua azienda senza carta
Open
X

HarePoint.

harepoint-logo                mapilab-logo                                                             

HarePoint è un marchio di MAPILab ltd che realizza prodotti per Microsoft SharePoint Server e Microsoft SharePoint Foundation.

Nasce nel 1999 come società specializzata nella creazione di prodotti collegati alle gestione delle e-mail, avendo come clienti aziende interessate nella realizzazione di piattaforme di generazione ed invio automatiche di contenuti.

Nel 2003 rivolge la sua attenzione verso il segmento di mercato dove Microsoft Outlook e Microsoft Exchange Server erano leader indiscussi, decidendo di vendere la società ad un investitore straniero.

La nuova MapiLab si consolida introducendo numerosi strumenti e tecnologie nei prodotti Microsoft e ottenendo, nel giro di un anno, la certificazione come Microsoft Gold Partner.

Entro il 2006 arriva a realizzare oltre 20 applicativi specifici per gli ambienti Microsoft Outlook ed Exchange Server proseguendo nel suo percorso di crescita sino al 2008.

 

HarePoint e SharePoint

In quel frangente sceglie nuovamente di guardare fuori verso mercati emergenti optando per Microsoft Share Point come scenario ideale per lo sviluppo di nuove idee e con l’intenzione di ottenere nuove soddisfazioni e consolidare la partnership con Microsoft. MAPILab Statistics per SharePoint è l’esempio principale del raggiungimento e superamento delle aspettative iniziali, tanto da garantire una associazione stabile tra il marchio Mapi e i cataloghi Microsoft relativi al prodotto SharePoint.

Da qui la decisone di creare una linea dedicata, di nome HarePoint, che riunisce 17 prodotti e presto si arricchirà di nuove ed interessanti novità. Continuate a seguirci, e sarete i primi a scoprire di cosa si tratta!

vai a HarePoint Helpdesk

vai a HarePoint Workflow

vai a HarePoint Analytics