GProgetti - la tua azienda senza carta
Open
X

HarePoint Analytics.

L’innovativa soluzione di analisi web per siti e portali basata su SharePoint 2007/2010/2013

HarePoint Analytics per SharePoint è una soluzione per l’analisi web, una fonte di informazioni dettagliate sulla performance di portali e siti basati su SharePoint. I report del prodotto riguardano voci come gli utenti e il loro comportamento, l’uso dei contenuti, dei documenti, delle voci di elenco e dei servizi di ricerca. Il prodotto offre informazioni essenziali sull’usabilità del sito per la direzione IT, i project manager, gli editor web e altre figure.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE HAREPOINT ANALYTICS

Compatibilità con tutte le versioni di SharePoint
Stai usando SharePoint 2010 ma pensi di passare a SharePoint 2013 tra un paio d’anni? Nessun problema: usa HarePoint Analytics per SharePoint 2010 ora e ottieni HarePoint Analytics per SharePoint 2013 dopo la migrazione. Continuerai a lavorare con la stessa interfaccia ma con nuove caratteristiche per la versione successiva, inoltre, grazie a condizioni particolari, l’aggiornamento avrà un prezzo speciale.
Soluzioni universali per siti web e portali intranet
Insieme al reporting per gli utenti SharePoint e Active Directory, il prodotto è pensato per lavorare su siti internet pubblici, in cui la maggior parte dei visitatori non sono registrati. Il prodotto offre l’identificazione dei visitatori unici, nuovi e ripetuti tramite cookie, tiene traccia dello storico di visite, eventi e sessioni anche per gli utenti registrati. È la soluzione ideale per i portali aziendali che consentono l’accesso pubblico agli utenti anonimi (accesso Internet compreso).
Soluzioni originali per SharePoint
A differenza dei sistemi di analisi universali, come Google Analytics, HarePoint offre un’analisi web coerente con la struttura del sito, raccoglie dati su utenti autorizzati e gruppi, tiene traccia delle attività degli utenti con elenchi e documenti e offre report amministrativi specializzati (per esempio, crescita nel numero di siti, documenti e dimensioni del database).
Dati analitici raccolti archiviati per tutto il tempo necessario, senza limiti
Il prodotto non prevede limiti integrati sui periodi di archiviazione dei dati né sui volumi degli stessi. Le opzioni per l’ottimizzazione della dimensione del database prevedono impostazioni di periodo separate per i dati di livelli diversi. E a differenza delle soluzioni di analisi esterne, sei tu a possedere i tuoi dati!
Applicazione facile e integrazione ottimale
L’installazione del prodotto su piattaforma SharePoint di cinque server e la configurazione iniziale durano circa 10 minuti. E, come sempre, il nostro esperto staff tecnico è pronto ad assisterti nell’applicazione e nella configurazione tramite meeting online o conversazione telefonica.

HAS brochure_IT_1

Richiedi maggiori informazioni