GProgetti - la tua azienda senza carta
Open
X

Zignature Pad. Dalla carta al documento digitale in meno di 30 minuti!

ZignaturePad è il primo terminale con tecnologia brevettata “cioè che vedi è quello che si firma”. Il documento può essere visto nella sua completezza direttamente sul tablet e la firma acquisita con tutti i dati biometrici criptati e inserita nel file .pdf/A di output.

z1

 

 

 

 

 

 

Attraverso il Designer possono essere aggiunti al documento impronte digitali e fotografie integrando prodotti per la sicurezza di terze parti tipo fotocamere e lettori di impronte digitali.

z2

TRANSAZIONI SENZA CARTA, migliore sicurezza possibile e un rapido ritorno dell’investimento.

Questo terminale offre il beneficio di effettuare transazioni senza l’impiego della carta, con un considerevole risparmio di fogli, inchiostro, toner e tempo per la scansione digitale dei documenti firmati velocizzando il processo di firma. Ciò consente l’accesso immediato alla modulistica elettronica aumentando efficienza e sicurezza.

 

 

 

FACILE DA UTILIZZARE: si installa come una stampante paperless, installando il driver di stampa ed il software per il monitoraggio.

FIRMA ASSISTITA: il documento è presente anche sul monitor dell’operatore per permettere un supporto guidato delle firme su modulistica complessa.

z3