GProgetti - la tua azienda senza carta
Open
X

Boole Server. La miglior soluzione per proteggere le informazioni riservate

booleserverimg_cubo-copia-300x300

Boole Server è il data loss prevention software che protegge la riservatezza delle informazioni. Boole Server è un sistema di protezione completo per impedire l’utilizzo indebito dei file riservati da parte di collaboratori, fornitori e utenti non autorizzati.

Oggi è quanto mai facile perdere il controllo di un documento riservato che, senza protezione, può essere stampato, copiato o inoltrato ad un concorrente oppure ad un organo di stampa. Non dimentichiamo che anche i dipendenti possono conservare ed utilizzare i documenti in loro possesso anche quando non collaborano più con il datore di lavoro. Con Boole Server tutti i documenti ed i dati saranno sempre protetti e sotto controllo con un sistema di prevenzione perdita dati ai massimi livelli.

 

 

Il sistema progettato da Boole Server offre:

  • Protezione dei file aziendali riservati
  • Condivisione dati immediata e controllata con gruppi di lavoro, collaboratori o clienti, anche tramite email
  • Integrabilità assoluta con le più diffuse applicazioni (es. Office, Sharepoint)
  • Monitoraggio costante di tutti gli accessi e utilizzi ai file crittografati
  • Flessibilità per adattarsi alle esigenze sia degli studi professionali sia delle aziende multinazionali con strutture complesse. Boole Server è applicabile ad illimitati ambiti di utilizzo. E’ adatto alle esigenze di aziende multinazionali, così come per le PMI, per studi professionali e la Pubblica Amministrazione. Tutto questo è testimoniato dall’esperienza diretta di enti e imprese che hanno già implementato e utilizzano con soddisfazione il nostro software protezione dati.
  • Compatibilità con tutti i tipi di dispositivi (tablet, smartphone, laptop), così che ogni utente può gestire la condivisione sicura dei file aziendali collegandosi anche dall’esterno.

boole

Richiedi maggiori informazioni