GProgetti - la tua azienda senza carta
Open
X

Titus.

images (2)

 

 

 

 

TITUS aiuta le organizzazioni a condividere le informazioni in maniera sicura, assicurando il rispetto delle politiche aziendali e la conformita’ alle normative. Le nostre soluzioni permettono ad agenzie militari e governative cosi’ come alle medie e grandi aziende private, di aumentare la consapevolezza degli utenti sulla riservatezza delle informazioni tramite messaggi visuali di allarmi.

I prodotti offerti includono:
– TITUS Classification, soluzioni innovative per classificare ed etichettare messaggi, documenti e file
La famiglia di prodotti TITUS di classificazione e sicurezza per Microsoft SharePoint

In particolare, le soluzioni di Classificazione TITUS consentono in maniera flessibile di implementare regole di sicurezza per innalzare il livello di consapevolezza degli utenti sul corretto trattamento delle informazioni riservate, classificano qualsiasi tipo di documento (MS Office, messaggi di posta elettronica, Immagini, Video, disegni Cad, ecc..), applicano etichette visive e watermark protettivi a documenti e messaggi di posta elettronica, si integrano con strumenti di Encryption o Rights Management (ad esempio S/MIME e Microsoft AD RMS), applicano metadati a documenti e messaggi per complementare soluzioni di Data Loss Prevention (DLP) e quindi diminuire il numero dei “falsi positivi” nei SOC, prevengono l’invio di informazioni riservate a seguito di un’azione involontaria, consentono di adeguarsi a regole normative quali ITAR, ISO27001, PIIGPMS, ecc.

Invece, la soluzione TITUS Security per Sharepoint, protegge le librerie e i contenuti all’interno di Microsoft SharePoint, applicando automaticamente le politiche di controllo di accesso basandosi sulle proprieta’ dei metatada degli “item” e delle identita’ “claims” degli utenti. Inoltre, con TITUS Document Policy Manager si potranno convertire i documenti automaticamente in PDF e aggiungere etichette di classificazione visiva, ogni qualvolta un utente scarica un documento dalle librerie Sharepoint. Le soluzioni TITUS sono utilizzate da piu’ di 2,5 milioni di utenti e da piu’ di 450 clienti nel mondo, nei settori militari, governativi ed enterprise, tra i quali: Dow Corning, United States Air Force, NATO, G4S, Paternoster, Turkcell, Pratt and Whitney, NOKIA, Deutsche Bank, Dell, Australian Department of Defence e Finmeccanica.

Le soluzioni TITUS per Microsoft SharePoint garantiscono ai documenti di enti e aziende una maggiore sicurezza, la possibilità di contrassegnarli, di convertirli automaticamente in formato PDF o in formato 2007 usando archivi e liste SharePoint.

Protegge le informazioni in SharePoint basandosi sulle proprietà dei metadati. L’accesso a documenti ed elenchi può essere concesso in base alle proprietà dei metadati.
Applica contrassegni e filigrane a documenti Microsoft Office e PDF nuovi e già esistenti, per aumentare la consapevolezza degli utenti sulla riservatezza delle informazioni trattare e raggiungere la compliance in questo settore.
Genera automaticamente versioni PDF dei documenti Office documenti per facilitare la condivisione dei documenti e realizzare un formato più adatto all’archiviazione.
Converte documenti Word, Excel e PowerPoint in formato SharePoint , permettendo quindi la standardizzazione in un singolo formato e riducendo al minimo i problemi di compatibilità.

Richiedi maggiori informazioni